The Gutbuckets

Gasfire Rag è tra noi!

Finalmente il nostro secondo album ha preso forma. Dopo «Kick Out The Lomax» (autoprodotto, 2014), The Gutbuckets tornano ad incidere e stavolta lo fanno presso il bellissimo studio Jambona Lab di Cascina (PI), aiutati dalle sapienti orecchie di Antonio Castiello & Aldo de Sanctis.

«Gasfire Rag» è uscito in vinile 180 grammi con annesso cd. Tutto l’album è coprodotto da Toscana 100 band, progetto di finanziamento della musica indipendente indetto dalla Regione Toscana, che ci ha finanziato per buona parte in seguito al nostro piazzamento nelle graduatorie al posto numero 51.  Abbiamo inoltre ampliato la formazione grazie all’apporto dei fantastici Valerio Mazzoni (tromba), Antonio Scioli (tuba) e Maurizio Costantini (contrabbasso).

fb_img_1476869858475

Per acquistare il disco dovrete aspettare metà novembre. Se non siete in zona Toscana non preoccupatevi. La distribuzione digitale sarà a carico di Audioglobe e saremo quindi presenti in tutti i migliori store on line del mondo. Se volete ricevere una copia fisica basta visitare il nostro store all’interno di questo sito.

A breve ci sarà anche una ristampa di «Kick out the Lomax», al momento esauritissimo. Anche quest’ultimo verrà nuovamente distribuito da Audioglobe in digitale.